Whistleblowing

Caro visitatore,

In un mondo in cui la trasparenza e l’integrità sono fondamentali, il whistleblowing diventa una chiave per promuovere un ambiente aziendale etico. Se hai informazioni sensibili che riguardano comportamenti non etici o violazioni, ti incoraggiamo a segnalarle.

Il tuo contributo è fondamentale per mantenere uno standard elevato di condotta aziendale. Clicca qui per effettuare una segnalazione in modo sicuro e confidenziale. La tua identità sarà rigorosamente protetta, garantendo che la verità emerga senza timori.

ATTENZIONE! PRIMA DI EFFETTUARE UNA SEGNALAZIONE SCARICA IL “MANUALE OPERATIVO WHISTLEBLOWER” E LEGGILO ATTENTAMENTE

Verifica prima accuratamente cosa si può segnalare e cosa NON si può segnalare! Non si possono segnalare, ad esempio, “le contestazioni, rivendicazioni o richieste legate ad un interesse di carattere personale della persona segnalante o della persona che ha sporto una denuncia all’Autorità giudiziaria che attengono esclusivamente ai propri rapporti individuali di lavoro o di impiego pubblico, ovvero inerenti ai propri rapporti di lavoro o di impiego pubblico con le figure gerarchicamente sovraordinate”

Grazie per essere parte del nostro impegno per un ambiente di lavoro giusto e etico.

Cordiali saluti

Il Team di Corditec

Segnalazione di condotte illecite ai sensi del D.Lgs. 24/2023 (Whistleblowing)

Procedura Interna

Manuale operativo Whistleblower

Vai nella pagina Segnalazione Interna

whistleblowing